Benvenuti

Buon pomeriggio lettori, la settimana inizia col primissimo post sul blog che ha però ufficialmente aperto i battenti Sabato scorso! Le cose da fare sono ancora tante, per ora mi sono limitata a scegliere una grafica, sistemare la barra laterale, preparare un header (che ancora non mi soddisfa del tutto), creare i collegamenti social e scrivere le pagine fondamentali, per cominciare a popolare il sito di qualcosa da leggere.

Vorrei riuscire a far diventare questo angolino un posto dove scambiarci opinioni sui libri (e non solo!) e dove ricevere consigli di lettura. A breve penso pubblicherò anche la mia TBR list, in parte già consultabile su GoodReads, il social letterario che uso maggiormente.

Per conoscermi meglio, vi invito a curiosare nella pagina About e... a presto con i prossimi articoli! 







2 commenti:

  1. Ciao Manny, a quanto pare sono la tua prima follower :)
    Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per questa avventura! E' sempre emozionante iniziare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! :-)
      Sì, sei la mia primissima follower (ti seguo anche io). Spero di riuscire a creare contenuti interessanti e di portare avanti quest'avventura nel miglior modo possibile.
      Grazie per la visita e a presto!

      Elimina